Demiral cerca più spazio alla Juventus, il turco piace al Liverpool di Klopp. Gli inglesi potrebbero mettere sul piatto Origi per arrivare al difensore
“Contro la Spal giocheranno Demiral e de Ligt“. Andrea Pirlo, nelle parole della vigilia, ha rivelato parte dei titolari che scenderanno in campo questa sera nel match dei quarti di Coppa Italia della Juventus contro la ‘matricola’ estense, unica formazione di Serie B rimasta in corsa nella seconda competizione italiana. Torna in campo dal 1′ l’olandese dopo la guarigione dal Covid-19, così come il nazionale turco, quest’ultimo però fermato da diversi problemi fisici.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Scambio con Simeone
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio in Serie A | Che beffa per la Juventus!
L’ultima partita da titolare per l’ex Sassuolo lo scorso 13 gennaio sempre in Coppa Italia, dopo un lungo periodo ai box. Per il classe ’98 soltanto nove gare da titolare (13 complessive) nella stagione in corso e un certo malumore per il poco spazio concessogli da Pirlo al netto dei tanti infortuni. La Juve però in passato ha dimostrato a più riprese di voler puntare per il presente e il futuro su Demiral, rispedendo al mittente offerte pesanti da oltre 30 milioni di euro provenienti dall’estero. Dalla Premier League potrebbe approfittare della situazione il Liverpool, a caccia di difensori vista l’emergenza che attanaglia Klopp nel reparto arretrato. Il 22enne turco piace al tecnico dei ‘Reds’ che potrebbe provare ad inserire nella trattativa Divock Origi, che non ha spazio nello scacchiere della squadra campione d’Inghilterra.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il Chiesa bis | Scambio alla pari
Il Liverpool potrebbe pensare di proporre uno scambio di prestiti fino al termine della stagione, con l’attaccante belga (accostato nelle ultime settimane anche all’Inter in Italia) che farebbe comodo a Pirlo per completare l’attacco della ‘Vecchia Signora’. Un’idea che gli inglesi porterebbero avanti nel rush finale del mercato, anche se ci sarà da verificare eventualmente la disponibilità della Juventus a dare il via libera alla cessione di Demiral.
G.M.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…