A Milano è in corso l’incontro tra Inter e Roma per discutere del possibile scambio tra Sanchez e Dzeko: il direttore Ausilio non è convinto
La giornata di calciomercato ruota attorno ad uno degli affari più importanti di questa sessione invernale. L’Inter e la Roma si sono incontrate a Milano per discutere di un possibile scambio di prestiti tra Sanchez e Dzeko. Il ds nerazzurro, Piero Ausilio, e il collega giallorosso Pinto, continuano a cercare l’intesa, ma il primo non sembra sicuro dell’operazione.
La Roma è infatti alle prese con il caso Dzeko. Il capitano giallorosso è in rottura aperta con Fonseca e si allena a parte a Trigoria. Il suo talento non è in discussione, così come il rendimento: già sette gol in campionato. Il bosniaco rischia però di passare i prossimi mesi da separato in casa e così il ds Pinto vuole trovare una soluzione alternativa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, carta Perisic | Scambio e ritorno in Serie A!
Da qui l’idea di uno scambio di cartellini con l’Inter che coinvolga Sanchez. I nerazzurri – vicini a Dzeko già in estate – potrebbero finalmente accontentare mister Conte. Ma c’è un problema: secondo quanto raccolto da calciomercato.it, infatti, la risposta dei nerazzurri è stata al momento negativa per questioni di bilancio. A spaventare è l’ingaggio di Dzeko, ma non è da escludere che le parti possano trovare una soluzione. L’incontro – durato circa 50 minuti – non ha portato al momento alla fumata bianca.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…