Lucas Torreira, attualmente in prestito all’Atletico Madrid, è fuori dai piani dell’Arsenal. Carta Perisic per il ritorno in Serie A del centrocampista uruguaiano
È un calciomercato invernale diverso dagli altri anche e soprattutto per l’Inter. Il club nerazzurro, infatti, non ha ancora effettuato nessuna operazione e, come ribadito a più riprese da Conte e Marotta, non si muoverà in questa finestra di trattative. Una strategia dettata dagli effetti economici della pandemia e che costringerà la dirigenza a concentrare entrate e uscite nella prossima estate. In questo senso, un nome circolato nei mesi è quello di Lucas Torreira, con la possibile ‘carta’ Perisic per il ritorno in Serie A del centrocampista uruguaiano: ecco tutti i dettagli e le eventuali cifre. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen ha pescato il jolly! Come cambia il suo futuro
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, ESCLUSIVO: offerto il bomber dalla Serie A
L’ex Sampdoria ha finora collezionato solo 469 minuti complessivi con la maglia dell’Atletico Madrid, dove è in prestito secco dall’Arsenal. Il 24enne uruguaiano non rientra più nei piani dei ‘Gunners’ e al rientro in Inghilterra finirà nuovamente sul mercato. Sono diverse le pretendenti in Serie A, e una di queste è anche l’Inter di Conte. Il centrocampista ha un contratto in scadenza nel 2023 ed è valutato almeno 25 milioni dal club londinese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Germania l’esterno | Possibile scambio
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Roma, tre squadre su Montiel: la situazione
La dirigenza nerazzurra potrebbe così offrire il cartellino di Perisic, valutato tra i 5 e i 10 milioni considerando il contratto in scadenza nel 2022, e un conguaglio di circa 20 milioni per provare a riportare Torreira in Italia. Un profilo ideale per il centrocampo di Conte: vi terremo aggiornati.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…