La Juventus continua senza sosta il lavoro anche sul fronte calciomercato per arrivare a giocatori di assoluto valore: assalto in Germania
La sessione invernale di calciomercato è ormai agli sgoccioli. Ancora poche ore, poi si penserà agli affari della prossima estate. La Juventus continua a lavorare senza sosta per quanto riguarda possibili innesti di assoluto valore da affidare all’allenatore Andrea Pirlo. Ecco la nuova strategia per arrivare al talentuoso giocatore del Borussia Dortmund.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione immediata | È saltato tutto, il motivo
Nelle ultime ore a Torino è arrivato il giovane esterno d’attacco francese, classe 2001, Marley Aké nello scambio con Tongya, passato al Marsiglia. Il suo agente è quello anche del talentuoso giocatore del Borussia Dormtund, Giovanni Reyna: così ci sarebbe stata anche l’idea suggestiva di poterlo offrire anche ai bianconeri con uno scambio possibile con Federico Bernardeschi più una parte cash.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto del Bayern per il big | Offerta top
Il classe 2002 della nazionale statunitense possiede anche il passaporto portoghese: l’affare potrebbe essere messo a segno proprio negli ultimissimi giorni di gennaio, ma il Borussia Dortmund preferisce cederlo solo a partire dalla prossima estate.
La Juventus continua a lavorare sotto traccia per anticipare le big d’Europa per quanto riguarda i talentuosi calciatori in circolazione.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…