Il Milan lavora sul calciomercato e Maldini sembra avere tutta l’intenzione di centrare un ultimo colpo per rinforzare la rosa di Stefano Pioli: attenzione all’affare last minute
Il Milan è stato uno dei club più attivi in questa sessione di mercato. Paolo Maldini è comunque al lavoro negli ultimi giorni per cercare di arrivare a un ultimo colpo in extremis che possa garantire un’alternativa di livello a Stefano Pioli nella lotta al titolo. La dirigenza rossonera vuole, infatti, completare la rosa con un nuovo terzino sinistro. Di seguito tutte le ultime novità e il nome più caldo per i rossoneri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Raiola al lavoro | Idea per il post Donnarumma
Nelle ultime settimane, uno dei nomi maggiormente accostati ai rossoneri è stato quello di Junior Firpo. L’operazione per il terzino del Barcellona, però, alla fine non è decollata e il Milan valuta ora un altro profilo. Si tratta di Matias Vina, laterale di proprietà del Palmeiras che sfiderà il Santos nella prossima finale di Coppa Libertadores. Vedremo se i rossoneri riusciranno a concludere l’affare in extremis o se Pioli dovrà fare a meno del vice-Theo Hernandez, valorizzando la rosa attuale.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…