Il Milan lavora sul calciomercato e Maldini sembra avere tutta l’intenzione di centrare un ultimo colpo per rinforzare la rosa di Stefano Pioli: attenzione all’affare last minute
Il Milan è stato uno dei club più attivi in questa sessione di mercato. Paolo Maldini è comunque al lavoro negli ultimi giorni per cercare di arrivare a un ultimo colpo in extremis che possa garantire un’alternativa di livello a Stefano Pioli nella lotta al titolo. La dirigenza rossonera vuole, infatti, completare la rosa con un nuovo terzino sinistro. Di seguito tutte le ultime novità e il nome più caldo per i rossoneri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Raiola al lavoro | Idea per il post Donnarumma
Nelle ultime settimane, uno dei nomi maggiormente accostati ai rossoneri è stato quello di Junior Firpo. L’operazione per il terzino del Barcellona, però, alla fine non è decollata e il Milan valuta ora un altro profilo. Si tratta di Matias Vina, laterale di proprietà del Palmeiras che sfiderà il Santos nella prossima finale di Coppa Libertadores. Vedremo se i rossoneri riusciranno a concludere l’affare in extremis o se Pioli dovrà fare a meno del vice-Theo Hernandez, valorizzando la rosa attuale.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…