Il futuro di Andrea Pinamonti è in bilico. Potrebbe rientrare nello scambio Dzeko-Sanchez ma un altro club di Serie A è in forte pressing
Ultimi giorni di mercato che vedono protagonisti della scena gli attaccanti. Al centro lo scambio Dzeko-Sanchez che sta coinvolgendo anche altri giocatori. L’Inter non è ancora riuscita a colmare la distanza sull’ingaggio per arrivare ad un accordo con la Roma. Nello scambio potrebbe essere inserito Andrea Pinamonti, per convincere la Roma.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, scambio Sanchez-Dzeko | L’affare si complica
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Pinamonti in Spagna | Futuro con Dalbert
Il giovane attaccante ex Genoa non è mai entrato nell’orbita di Antonio Conte e rischia di terminare la stagione con pochissime presenze in campionato. Il suo scarso impiego potrebbe convincerlo a cambiare destinazione per ritrovare continuità altrove. Potrebbe rientrare nell’affare Dzeko ma per adesso la trattativa con i giallorossi è congelata.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma, salta lo scambio | Pista estera per Dzeko
Su Pinamonti c’è il forte interesse del Bologna che cerca un attaccante giovane per rinforzare il reparto. Mino Raiola, procuratore del giocatore, è in contatto con il direttore dell’area tecnica del Bologna, Walter Sabatini. Il club emiliano, su input di Sinisa Mihajlovic che apprezza molto il calciatore nerazzurro, sta cercando di portare a termine l’affare. Il futuro di Pinamonti dipenderà anche dalla possibilità che l’Inter trovi un sostituto.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…