Nuovi sondaggi del Milan per Douglas Costa, che a fine stagione farà ritorno alla Juventus. Ecco l’ipotesi di scambio tra i due club: cifre e dettagli
Il Milan ripensa a Douglas Costa. Nelle ultime ore si è infatti tornato a parlare di nuovi sondaggi effettuati dal club rossonero per l’esterno di proprietà della Juventus, attualmente in prestito al Bayern Monaco. Il 30enne brasiliano sta deludendo con la maglia dei bavaresi e a giugno farà ritorno a Torino. Tuttavia, è ormai fuori dai piani della società bianconera e il Milan potrebbe approfittarne. Ecco l’ipotesi di scambio: tutte le cifre e i dettagli. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Milan, manca il fosforo di Bennacer | E Tonali non decolla!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE | Maxi operazione per i bianconeri: tutte le cifre
L’esterno brasiliano ha finora totalizzato solo 604 minuti con la maglia del Bayern, stavolta non a causa degli infortuni che lo hanno tormentato nelle ultime stagioni, ma per scelte tecniche. Il giocatore rientrerà sicuramente a Torino per finire nuovamente sul mercato, e rappresenta un’importante occasione per il Milan in caso di ritorno in Champions League. Le qualità di Douglas Costa, infatti, non sono in dubbio e il costo del cartellino continua a scendere. La Juve, dal canto suo, potrebbe invece approfittare dell’interesse dei rossoneri per fare un tentativo per Rebic.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, ESCLUSIVO: offerto il bomber dalla Serie A
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini tenta il colpo in extremis | Sfuma un obiettivo
L’attaccante croato è attualmente chiuso da Leao e dal neo arrivato Mandzukic, e non è escluso che nella prossima estate possa lasciare Milano. Inoltre, i due giocatori hanno anche valutazioni simili, di circa 20-25 milioni di euro. Occhi nuovamente puntati, dunque, sull’asse Milan-Juventus.
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…