Calciomercato, sogno Juventus | Salta la panchina della nazionale

La Juventus continua a seguire uno degli allenatori più importanti al mondo: c’è la svolta, occasione per i bianconeri

È stato un avvio particolare quello della Juventus, che ha avuto qualche difficoltà di troppo ma nonostante ciò può ancora dire la sua in ogni competizione di questa stagione, dopo aver vinto la Supercoppa Italiana. In Serie A non è semplice la situazione visto il distacco di ben sette punti dal Milan ma tutto è ancora possibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in difesa | La decisione sul top player

I bianconeri infatti hanno una partita in meno, pertanto lo svantaggio potrebbe ridursi e la lotta per lo scudetto può riaprirsi. Non bisogna però commettere più gli errori delle scorse settimane per restare nelle zone alte della classifica e ambire a vincere il decimo campionato consecutivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE | Maxi-operazione per i bianconeri, cifre shock

Calciomercato Juventus, niente Germania per Klopp: può essere il post Pirlo

Jurgen Klopp @GettyImages

Visto il rendimento di alti e bassi, Andrea Pirlo si gioca tutto nei prossimi mesi e soltanto i risultati positivi lo confermeranno definitivamente sulla panchina dei bianconeri. La Juventus intanto continua a seguire anche gli allenatori più importanti e ce n’è uno in particolare che potrebbe essere un’occasione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un big per la difesa | Scambio clamoroso

Secondo quanto riportato da ‘TodoFichajes.com’, il prossimo allenatore della Germania sarà Hans-Dieter Flick e non Jurgen Klopp. Quest’ultimo dunque potrebbe finire nel mirino della Juventus in caso di risultati negativi e conseguente addio con Andrea Pirlo.

Calciomercato Juventus, Dzeko può arrivare subito | C'è l'annuncio
Pirlo (©Getty Images)

Klopp ha vinto una Champions League con il Liverpool ed è sicuramente considerato uno dei migliori allenatori al mondo.

Gestione cookie