La Lazio, dopo aver ufficializzato l’acquisto di Musacchio, potrebbe essere vicina alla chiusura di un altro difensore sudamericano
A pochi giorni dal termine del calciomercato di gennaio la Lazio si prepara a chiudere un altro acquisto. E’ già arrivato Mateo Musacchio che andrà a compensare la lunga assenza di Luiz Felipe per infortunio. I biancocelesti si preparano a chiudere per un altro difensore.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, accelerata per Pinamonti | I dettagli
Il nome è quello di Bruno Viana, brasiliano classe ’95 in forza allo Sporting Braga, in Portogallo. Il difensore ex Olympiakos e Cruzeiro completerebbe il reparto a disposizione di Simone Inzaghi, dando più soluzioni da qui al termine della stagione, dove i biancocelesti dovranno affrontare campionato e Champions League e si trovano alle prese con diversi calciatori indisponibili.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma, salta lo scambio | Pista estera per Dzeko
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, scambio super | Affare con la Roma
L’idea di Igli Tare è quella di portare Bruno Viana con la formula del prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro. I portoghesi stanno valutando l’ipotesi di inserire l’obbligo di riscatto a fine stagione. A pochi gironi dalla fine del mercato la Lazio potrebbe regalarsi un altro acquisto, anche se è subentrato il problema legato alla lista. Valutazioni in corso per i biancocelesti che potrebbero regalarsi in altro colpo in difesa.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…