Salta lo scambio con l’Inter per la Roma e per Dzeko: l’attaccante potrebbe andare all’estero, di nuovo in Premier League
Nonostante il tentativo svolto in extremis tra Roma e Inter per concretizzare lo scambio tra Dzeko e Sanchez, alla fine l’affare non ha trovato compimento. Per questo adesso i giallorossi proveranno la pista estera, per evitare di agevolare, con la cessione del bosniaco, una diretta concorrente per la corsa alla Champions League. La squadra che potrebbe accogliere di buon grado l’attaccante ex Manchester City è il Manchester United, come riportato dal ‘The Sun’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuova formula per Dzeko | Sacrificato un big
Ai Red Devils, d’altronde, al momento serve sostituire Odion Jude Ighalo, che due giorni fa ha salutato il Manchester United ringraziando ciò che ha vissuto in Premier League. Un’uscita che permetterebbe a Solskjaer di aggiungere un attaccante di grande valore alla propria rosa, ma che spingerebbe Dzeko sull’altra sponda di Manchester.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare Dzeko | Conte spiazza tutti in conferenza
Un’occasione che spingerebbe comunque nuovamente l’attaccante in Premier League, prima di provare, a questo punto, un’esperienza esotica verso mete più remunerative.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…