Salta lo scambio con l’Inter per la Roma e per Dzeko: l’attaccante potrebbe andare all’estero, di nuovo in Premier League
Nonostante il tentativo svolto in extremis tra Roma e Inter per concretizzare lo scambio tra Dzeko e Sanchez, alla fine l’affare non ha trovato compimento. Per questo adesso i giallorossi proveranno la pista estera, per evitare di agevolare, con la cessione del bosniaco, una diretta concorrente per la corsa alla Champions League. La squadra che potrebbe accogliere di buon grado l’attaccante ex Manchester City è il Manchester United, come riportato dal ‘The Sun’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuova formula per Dzeko | Sacrificato un big
Ai Red Devils, d’altronde, al momento serve sostituire Odion Jude Ighalo, che due giorni fa ha salutato il Manchester United ringraziando ciò che ha vissuto in Premier League. Un’uscita che permetterebbe a Solskjaer di aggiungere un attaccante di grande valore alla propria rosa, ma che spingerebbe Dzeko sull’altra sponda di Manchester.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare Dzeko | Conte spiazza tutti in conferenza
Un’occasione che spingerebbe comunque nuovamente l’attaccante in Premier League, prima di provare, a questo punto, un’esperienza esotica verso mete più remunerative.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…