L’Inter ha trovato l’accordo con Lautaro Martinez per il rinnovo del suo contratto: adeguamento dell’ingaggio e prolungamento di un anno
L’Inter è finalmente arrivata a un accordo per il rinnovo del contratto di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, che nel corso dell’estate sembrava il candidato numero uno a lasciare Milano per aggregarsi al Barcellona, si legherà fino al 2024 ai nerazzurri: l’ingaggio che percepirà è di 4,5 milioni a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accelerata per Pinamonti | I dettagli
Fondamentale è stato l’ultimo summit, tenutosi un paio di giorni fa, che già faceva trapelare ottimismo per la chiusura della trattativa. Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, è stato impossibile accontentare la prima richiesta dell’entourage del giocatore, la cui richiesta era di 7,5 milioni a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio Sanchez-Dzeko | L’affare si complica
Il contratto attuale di Lautaro Martinez è di 2,5 milioni a stagione, il che significa essere riusciti quasi a raddoppiare la cifra percepita dal giocatore: dal punto di vista temporale, l’accordo si prolunga di solo anno, quindi l’adeguamento economico è sicuramente l’aspetto preponderante della trattativa. C’era la volontà da entrambe le parti e così facendo ogni possibile voce su una sua partenza vengono rimandate al mittente, con Martinez che ha deciso di legare il proprio futuro ai colori nerazzurri.
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…