La Juventus punta al grande colpo di calciomercato e avrebbe messo gli occhi su Wijnaldum: battuta la concorrenza dell’Inter
La Juventus si muove in sede di calciomercato. I bianconeri, dopo un inizio di stagione non proprio al loro livello, cercano modifiche importanti alla propria rosa. Uno dei reparti sicuramente più in difficoltà è il centrocampo e la ‘Vecchia Signora’ sarebbe interessata ad un grande colpo per rinforzare la mediana dalla prossima estate.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, addio più vicino | Si muove il top club
La Juventus è sempre alla ricerca di grandi profili in sede di calciomercato. Il reparto più in difficoltà, inoltre, è senza dubbio la mediana. Proprio a centrocampo potrebbe arrivare il top player in vista della prossima sessione di trasferimenti.
Si tratta di Georginio Wijnaldum, giocatore in forza al Liverpool e in scadenza di contratto a giugno 2021. Possibile l’acquisto della mezz’ala a parametro zero per i bianconeri (se non dovesse rinnovare l’accordo con gli inglesi) che avrebbero già pronta l’offerta per l’olandese. Parliamo di 5 milioni a stagione per 5 anni, ossia 25 milioni in totale. Con queste cifre, la società piemontese metterebbe k.o. l’Inter, anche lei interessata all’ex Newcastle.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, colpo dal Bayern Monaco | C’è l’occasione!
Per aggiungere pedine alla propria scacchiera, la ‘Vecchia Signora’ ha però bisogno di sfoltire il reparto. I maggiori indiziati in mezzo al campo per una possibile cessione sono Rabiot (su cui sarebbe piombato forte l’Everton) e Ramsey, che non convince appieno ed è in bilico. Situazione da monitorare.
E.T.
Futuro in bilico per il tecnico della Juventus Thiago Motta. L'esonero è una possibilità con…
Decisioni importanti e severe in casa Milan che si ritrova in una situazione per nulla…
Dopo un periodo di pausa può arrivare l'immediato ritorno di Massimiliano Allegri in panchina pronto…
La situazione sembra ormai compromessa, perché l'era di Carlo Ancelotti al Real Madrid questa volta…
Aggiornamento sulla situazione in casa Juventus che si fa sempre più delicata e complicata per…
Non è assolutamente da Real Madrid perdere le finali, ancora di più nel modo in…