Il Milan è in un momento straordinario e vuole continuare a crescere, si pensa al colpo dal Bayern Monaco
È un avvio di stagione importante quello che sta vivendo il Milan, che un po’ a sorpresa si ritrova al primo posto in Serie A dopo quattro mesi di campionato e non ha la minima intenzione di mollare questa posizione. I rossoneri infatti stanno vivendo un gran campionato e a questo punto possono alzare le proprie ambizioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppio accordo shock | Raiola ‘tradisce’ la Juventus
L’obiettivo iniziale era quello di raggiungere una delle prime quattro posizioni della classifica per garantire il ritorno in Champions League, ma visto l’ottimo rendimento di questi mesi l’obiettivo può sicuramente cambiare e diventare lo scudetto, ma c’è bisogno di continuare a vincere per tenere lontane le inseguitrici.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, gioiello a zero | Sfida al Real Madrid!
Mentre la squadra è concentrata sul campo, la società continua a lavorare sul futuro e grazie all’ottimo rendimento dei rossoneri si ambisce sempre a obiettivi più importanti anche sul calciomercato. La dirigenza ora potrebbe pensare a un nuovo colpo direttamente dal Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio in difesa | Pirlo tenta lo scambio!
Dai tedeschi infatti potrebbe esserci l’occasione Lucas Hernandez, fratello di Theo, che dopo essere stato pagato 80 milioni quasi due anni fa non sta vivendo delle grandi annate. Il francese infatti non è un titolarissimo e per questo può esserci l’addio: il Milan può pensarci con un prestito di un anno più diritto di riscatto.
Il valore di Hernandez potrebbe essere sceso di parecchio visto il rendimento, ora infatti il suo costo potrebbe aggirarsi intorno ai 45 milioni di euro.
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…