La Juventus sogna il grande colpo in difesa per la prossima stagione: ma il top player sembrerebbe avvicinarsi al Manchester United
La Juventus porta a casa tre punti fondamentali contro la Sampdoria vincendo per 0-2 a Marassi. Ora per i bianconeri inizieranno venti giorni importantissimi per la stagione, tra la semifinale di Coppa Italia, gli ottavi di Champions League e le sfide in campionato contro Roma e Napoli. Nel frattempo si continua ad osservare con interesse la situazione contrattuale di un top player, pronto ad attendere la scadenza del proprio contratto a giugno. Ma davanti a tutti spunta il Manchester United.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, addio ad un passo | Visite fissate con l’Herta Berlino
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa | Difensore in Serie A!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, cessione last minute | Può tornare in Italia
Con il calciomercato ormai vicino alla chiusura, la Juventus continua a lavorare anche per assicurarsi grandi colpi nella sessione estiva. Nel mirino dei bianconeri c’è da tempo il capitano del Real Madrid, Sergio Ramos, che a giugno vedrà scadere il proprio contratto con i ‘Blancos’, ed il rinnovo al momento sembrerebbe molto difficile.
Tra le tante pretendenti in tutta Europa però, secondo quanto riportato dal sito inglese ‘Mirror’, la squadra ad essere in vantaggio su tutte sembrerebbe essere il Manchester United. Infatti il PSG non sarebbe una destinazione gradita per il difensore, così come un futuro in Asia. Manchester City e Liverpool ancora non si sono fatte avanti, così il centrale spagnolo starebbe valutando seriamente un futuro nei ‘Red Devils’.
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…