In casa Roma il futuro di Fonseca è sempre un argomento attuale: il suo addio potrebbe arrivare in estate, due piste possibili
Fonseca potrebbe dire addio alla Roma al termine della stagione. La società giallorossa sarebbe sul punto di cambiare guida tecnica dopo i numerosi problemi arrivati nelle ultimissime settimane, come il litigio con Dzeko. E così la dirigenza potrebbe puntare tutto su Massimiliano Allegri, voglioso di tornare all’opera con una big.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, scambio last minute | Bomber in Serie A!
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, intreccio in Europa | Scambio a tre!
L’idea suggestiva potrebbe arrivare direttamente dalla Francia con il Marsiglia interessato visto che Villas Boas, a sua volta, non resterà sulla panchina del club francese come ha svelato nei giorni scorsi. Nella giornata di sabato, 30 gennaio 2021, i tifosi infuriati hanno bruciato il centro dell’allenamento: così la dirigenza potrebbe cambiare la guida tecnica.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpaccio più lontano | Vola verso Manchester
Altra suggestione sarebbe quella del Valencia con la situazione della compagine spagnola che non è all’altezza della situazione. Fonseca sarebbe un profilo succoso per le due squadre, vogliose di tornare ad essere competitive in vista della prossima stagione.
L’allenatore portoghese vorrebbe, però, prima concentrarsi sul lavoro con la Roma prima di prendere la decisione definitiva.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…