Ultime ore di mercato e tentativo last minute per Leonardo Bonucci: proposto lo scambio alla Juventus con l’attaccante
Il Liverpool si trova in difficoltà in difesa dopo l’infortunio di Van Dijk. Nelle ultime ore è stato fatto un tentativo per portare Merih Demiral alla corte di Jurgen Klopp, ma pare sia arrivato il rifiuto della Juventus. L’esigenza per i Reds resta e il manager tedesco vorrebbe comunque acquistare un centrale difensivo. Incredibilmente sembrerebbe sia stato chiesto un altro difensore della Juve.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, cessione imminente | Doppio rifiuto a Simeone
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in attacco | No a Raiola!
Juventus, su Bonucci c’è il Liverpool
Il Liverpool ha un disperato bisogno di un difensore, mentre la Juventus di un attaccante in grado di sostituire Alvaro Morata. Uno scenario che indurrebbe i due club a fare di necessità-virtù. I Reds avrebbero chiesto Bonucci dopo il no di Demiral, proponendo uno scambio con Divock Origi.
L’attaccante belga è un ‘comprimario’ della rosa di Klopp e potrebbe far comodo alla Juventus, anche per i suoi gol molto pesanti anche in Champions League. Origi è molto bravo a sfruttare al massimo il suo minutaggio per risultare decisivo in certe situazioni. L’operazione è molto difficile da mandare in porto, soprattutto perché la fine del mercato si avvicina sempre di più.