Pochettino rivuole Harry Kane e se la sua richiesta verrà accontentata dal Psg potrebbe arrivare la cessione di Icardi. la Juventus osserva
Il Paris-Saint Germain di Mauricio Pochettino è già a caccia di un attaccante. Non è un mistero che Mauro Icardi non è esattamente il preferito del tecnico argentino, pur essendo connazionali. Dopo tanti anni alla guida del Tottenham inevitabilmente Harry Kane è il centravanti a cui Pochettino è rimasto più legato.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo last-minute | Ritorno di fiamma in Premier!
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, assalto in Serie A | Beffa alla Juventus
Sull’attaccante inglese c’è il forte interesse del Manchester City di Guardiola ma il Psg non rimane a guardare. A fine stagione il bomber degli Spurs dovrà decidere il suo futuro e il suo possibile approdo al Psg darebbe il via libera a Juventus e Roma per fiondarsi su Mauro Icardi.
A 27 anni è ancora nel periodo di massimo splendore e potrebbe decidere di cambiare area per provare a vincere qualcosa di davvero importante. L’idea di rimanere in Premier League, alla corte del Manchester City, lo intriga, anche perché raccoglierebbe l’eredità di Sergio Aguero. Dall’altra parte Pochettino lo aspetta a braccia aperte a Parigi, pronto a rinunciare a Icardi per riavere il suo fedele attaccante.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo in attacco | No a Raiola!
Alla luce delle difficoltà finanziarie di Real Madrid e Barcellona, è di fatto esclusa una destinazione in Spagna per Kane, a meno di clamorose sorprese. L’attaccante inglese dovrà decidere se tornare da Pochettino, l’allenatore con cui si è espresso al meglio trovando una forma strepitosa, oppure se rimanere in Premier League, il suo habitat naturale e provare a vincere con il City. Il Tottenham farà di tutto per trattenerlo ma il destino di Kane è nelle sue stesse mani. Nel frattempo l’ipotesi di un clamoroso ritorno dell’ex Inter Icardi in Italia è una pista percorribile per giugno, con Juventus e Roma pronte a darsi battaglia.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…