La Juventus ha definito la cessione di Sami Khedira all’Hertha Berlino: il club tedesco ha dato l’annuncio ufficiale. Il centrocampista: “Pronto a questa sfida”
Sami Khedira non è più un giocatore della Juventus. Il centrocampista tedesco, classe 1987, torna in Bundesliga: l’ex bianconero è ufficialmente un nuovo acquisto dell’Hertha Berlino. Il club capitolino ha dato l’annuncio, comunicando l’affare a titolo definitivo. Khedira lascia la Juventus dopo 145 presenze nelle quali ha collezionato 21 gol e 13 assist.
Come si legge nella nota dell’Hertha Berlino, “Sami Khedira arriva dall’Hertha BSC dalla Juventus con effetto immediato. Il 33enne Campione del Mondo 2014 torna in Bundesliga dopo oltre dieci anni”. Il direttore sportivo dei tedeschi, Arne Friedrich, ha poi aggiunto: “Conosco le qualità di leadership che ha e sono quindi molto contento che sia un giocatore dell’Hertha BSC“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, visite e firma | Colpo in prestito
Le qualità del giocatore sono indiscusse, ma da chiarire è la sua condizione fisica, visto che non gioca una partita ufficiale dal 23 novembre 2019. A fornire dettagli è stato lo stesso Khedira: “Non vedo l’ora che arrivi il momento in cui indosserò la maglia bianca e blu in campo per il prima volta. Mi sento benissimo fisicamente, vorrei usare l’esperienza che ho acquisito negli ultimi anni per aiutare la squadra“. Khedira ha scelto la maglia numero 28.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…