Calciomercato Napoli, Gattuso-De Laurentiis | Clamoroso ritorno in panchina

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, deve decidere chi sarà il prossimo allenatore del Napoli dopo le diatribe con Gattuso

Dopo la vittoria del Napoli contro il Parma per 2-0, Gennaro Gattuso si è sfogato ai microfoni di ‘Sky Sport’. Alcune frecciatine lanciate verso la società, che ha sondato altri allenatori quando il momento dell’allenatore partenopeo non era particolarmente brillante. A tal proposito, emergono novità sul futuro di Gattuso e del suo rapporto con Aurelio De Laurentiis, che pare abbia altre idee per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Calciomercato, i colpi e le trattative dell’ultimo giorno LIVE

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione al Torino | Visite mediche in arrivo

De Laurentiis (getty images)
De Laurentiis ©Getty Images

Napoli, De Laurentiis fa partire il casting per il post-Gattuso

Secondo quanto riferito su Twitter da Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano ‘Il Roma’ e collaboratore di ‘Radio Radio’. De Laurentiis sta valutando diversi nomi per il post-Gattuso: “Rapporto ormai compromesso tra Gattuso e De Laurentiis, le parole del tecnico non hanno fatto piacere al presidente, destinati a separarsi anche in corsa. Spalletti ipotesi così come Sarri, anche Benitez in caso di esonero“. Insomma, il patron del Napoli sta valutando attentamente a chi dovrà affidare l’incarico.

Sarri
Sarri ©Getty Images

Per Sarri si tratterebbe di un clamoroso ritorno: l’ex allenatore partenopeo è ancora fermo dopo l’esonero dalla Juventus. Anche Spalletti lo è dopo quello all’Inter. De Laurentiis ha comunque abituato tutti a veri colpi di teatro e non si può escludere nulla. Nemmeno l’idea Fonseca, che lascerà la Roma, o un altro ritorno, quello di Rafa Benitez.

Gestione cookie