La Nazionale italiana, guidata dal Ct Roberto Mancini, sarà una delle protagoniste agli Europei in programma in estate. Sguardo al futuro
Saranno mesi importanti anche in chiave Nazionale. Il Ct Roberto Mancini si sta preparando alla grande andando a visionare i possibili convocati in vista degli Europei in programma in estate. La rosa è praticamente già composta al di là di qualche novità dell’ultim’ora.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, cessione al Torino | Visite mediche in arrivo
Durante la trasmissione “Tiki Taka – La Repubblica del pallone” lo stesso selezionatore della Nazionale italiana ha svelato anche il suo possibile futuro: “Si giocano poche partite e uno si stanca stando spesso a casa”. Poi ha aggiunto: “Per me è un onore essere il Ct dell’Italia, ma sicuramente tornerò ad allenare un club”.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo in attacco | No a Raiola!
Prima gli Europei, poi il Mondiali: infine, Roberto Mancini potrebbe tornare a sedersi su una panchina prestigiosa. L’idea suggestiva sarebbe quella della Juventus visto che è stato accostato spesso in passato alla compagine bianconera.
Al momento il Ct italiano è molto concentrato sulle prossime competizioni da affrontare alla guida della Nazionale, poi penserà al suo futuro.
Nel giorno di Natale il Milan potrebbe prendere una decisione cruciale in vista del proseguo…
In questi giorni si è vociferata la voce intensa sullo scambio di calciomercato e con…
La Juventus pensa al proprio calciomercato e lo stesso passa sicuramente per le cessioni. Una…
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…