La situazione tra società e panchina sembra turbolenta in casa Napoli. Aurelio De Laurentiis rompe il silenzio con dei post al veleno sul suo profilo Twitter
Il Napoli ha vinto l’ultima partita contro il Parma, ma la situazione resta comunque in bilico per Gennaro Gattuso. La posizione dell’allenatore non è più stabile sulla panchina partenopea, anzi i rapporti con Aurelio De Laurentiis sembrano ormai essersi incrinati. Negli ultimi giorni, sono circolate con insistenza anche voci sul possibile addio a Cristiano Giuntoli in società. Il patron partenopeo torna a farsi sentire, questa volta su Twitter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, De Laurentiis sostituisce Gattuso | Firma oggi!
Aurelio De Laurentiis non ci sta e questa volta si espone, cercando di chiarire la situazione per il futuro di Giuntoli. Ecco le sue parole su Twitter: “Non capisco perché un giornale autorevole come Repubblica scriva delle fake news. E’ vero che ormai vanno di moda e ne abusano un po’ tutti, forse per fare sensazione. Non sto mettendo alla porta il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli. La cosa divertente è che qualcuno, sbagliando, forse desidera che io metta alla porta un po’ tutti quanti”.
La Juventus è una di quelle squadre che sarà costretta a fare mercato a gennaio…
Arrivano notizie che riguardano le condizioni di Rafa Leao e la situazione legata al suo…
E' tempo di decisioni importanti per alcuni club di Serie A ed è in arrivo…
La sconfitta di oggi, la quinta nelle ultime 7 di campionato, avrebbe iniziato a far…
Arrivato in estate dal Palmeiras, Endrick potrebbe lasciare il Real Madrid già nel prossimo calciomercato…
Il complicato inizio di stagione starebbe portando il calciatore a valutare di lasciare la Serie…