L’Inter pianifica le mosse per il mercato estivo: mister Conte guarda alla Premier per il nuovo attaccante, ma c’è tanta concorrenza da battere per Aguero
Il mercato invernale si è concluso e tra le squadre rimaste insoddisfatte c’è l’Inter. I nerazzurri non sono riusciti a colmare la necessità di una quarta punta da aggiungere alle rotazioni di mister Antonio Conte. La società proverà a soddisfare il tecnico in estate, e tra gli obiettivi c’è anche Sergio Aguero.
Sergio Aguero, attaccante classe 1988, termina il suo contratto con il Manchester City a giugno 2021 e potrà essere acquistato a costo zero. L’argentino, infatti, non ha alcuna intenzione di rinnovare con gli inglesi e sta già pensando al futuro. Il Kun vuole mettersi in gioco in un nuovo campionato e – secondo quanto riportato da todofichajes.com – l’Inter è tra le squadre che sta attenzionando. Ma non l’unica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto dalla Premier per un big | Guardiola lo vuole al City
Aguero ha proposte anche da PSG, Bayern Monaco e Barcellona, ma a spaventare di più è la tentazione MLS. I Los Angeles Galaxy stanno pensando al Kun come colpo per impreziosire una rosa che non è ancora riuscita a colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Zlatan Ibrahimovic. Gli americani sono pronti a mettere sul tavolo un contratto milionario della durata di tre anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio clamoroso | Intreccio con le big d’Europa
L’offerta è allettante e l’Inter dovrà difendersi se non vorrà farsi battere dalla concorrenza. Aguero vuole rilanciarsi dopo una prima parte di stagione ai margini nel City di Guardiola: appena cinque presenze in Premier League e nessun gol. L’argentino desidera fare la differenza in Europa e i nerazzurri potrebbero rappresentare la squadra perfetta per tornare ai grandi livelli.
Maurizio Sarri torna in pista. Clamorosa ipotesi per il tecnico toscano che è attualmente libero…
Ci sono aggiornamenti sul futuro di Ivan Juric. Ecco le ultimissime che riguardano l'allenatore, finito…
Quale sarà il prossimo acquisto dell'Inter? Valutazioni in corso da parte del club che è…
L'addio di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe essere una possibilità concreta alla fine della stagione: nel…
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…