L’Inter si aggrappa all’unico obiettivo davvero importante della stagione, lo scudetto. Potrebbe essere decisivo per il futuro di Conte
Con 44 punti in 20 partite, l’Inter di Antonio Conte è in scia al Milan, al momento in solitaria in vetta alla classifica. Ma sarà aspra lotta per lo scudetto fino al termine della stagione, con le due milanesi nuovamente protagoniste nelle più alte zone di classifica come non succedeva ormai da diversi anni. E proprio dallo scudetto che potrebbe decidersi il futuro sulla panchina dei nerazzurri, già eliminati dalla Champions e con l’andata delle semifinali di Coppa Italia persa per 2-1 contro la Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, incontro tra Fonseca e Dzeko | Ecco com’è andata
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, la verità su Sarri | “Contatti con l’ex Inter”
Secondo il noto giornalista ed opinionista sportivo Tony Damascelli, intervenuto a Radio Radio, in caso di mancata vittoria dello scudetto “Conte andrà via. viste le premesse e considerando che la proprietà potrebbe non garantirti il mercato, non lo vedo ancora a Milano”. In caso di addio, il giornalista ha ipotizzato anche una possibile pista per il futuro dell’allenatore: “E’ ancora molto stimato. potrebbe trovare spazio in Inghilterra”. Insomma, fuori dalle competizioni europee e con la Coppa Italia che sta sfuggendo di mano – per quanto ancora non si sfuggita – l’unico vero obiettivo per guadagnarsi ancora la fiducia dell’Inter, per Conte, sarebbe la vittoria del titolo di Serie A.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI
Al momento, come già sottolineato, in testa ci sono i rivali eterni del Milan. Ma il campionato è ancora lungo e la squadra nerazzurra aspetta il passo falso per scavalcare i ‘cugini’ rossoneri.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…