Il Napoli è alle prese con la questione allenatore: i rapporti tra Gattuso e la proprietà sono ai minimi storici, si valuta Sarri, ma non solo
Il Napoli deve risolvere la questione legata all’allenatore. Rino Gattuso sta disputando un campionato al di sotto delle aspettative del club. La sconfitta in Supercoppa italiana e il quinto posto in classifica non sono sufficienti al tecnico per garantirsi la panchina. L’ex Milan è rimasto a sua volta deluso da alcune esternazioni del presidente De Laurentiis. La situazione resta delicata, e in casa partenopea si valutano già possibili sostituti.
Nelle ultime ore è rimbalzata forte la notizia di un possibile ritorno di Maurizio Sarri alla guida del Napoli. Il toscano vanta 148 panchine in azzurro tra il 2015 e il 2018 ma – secondo quanto dichiarato da Davide Russo De Cerame a Top Calcio 24 – “il suo approdo al Napoli è una cosa assolutamente non vera“. La discriminante, per il giornalista, è “il rapporto non dei migliori col presidente De Laurentiis, che non ha mai verificato se ci fosse la disponibilità di Sarri a tornare in azzurro“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, rinnovo immediato | Addio alla Serie A
L’ex Juventus non è però l’unico nome. De Cerame afferma che “non c’è stato nessun contatto anche con Rafa Benitez, bensì con Spalletti e Allegri“. Il primo non ha dato la disponibilità in quanto preferisce andare in scadenza con l’Inter, società con la quale è sotto contratto fino a giugno. Per Allegri, invece, resta calda anche la pista Roma, attualmente in vantaggio. Proprio per questo il Napoli ha sondato il terreno anche con Juric.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…