Sembrerebbe vicino a sfumare definitivamente il colpo di mercato in attacco per la Juventus: il top player ha deciso il proprio futuro
Il calciomercato non è mai scontato e riserva sempre delle sorprese. Questa volta la sorpresa, in negativo, potrebbe arrivare nei piani della Juventus per la prossima stagione. Il top player inserito tra gli obiettivi per l’attacco potrebbe definitivamente sfumare. Prima il rinnovo e poi una nuova destinazione per il futuro.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, scambio tra Juventus ed Inter | Ma serve anche il cash
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Si lavora al rinnovo
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, contatti per Gattuso | Il retroscena
Il prossimo anno Karim Benzema vedrà scadere il proprio contratto con il Real Madrid. Il bomber francese è finito a lungo al centro delle previsioni per il calciomercato estivo, venendo accostato a diversi club europei, tra cui anche la Juventus. L’attaccante però sembrerebbe avere le idee chiare per il proprio futuro e sarebbe vicino a programmarlo definitivamente.
Infatti, secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Defensa Central’, i piani del bomber francese sarebbero stati decisi con il Real Madrid. L’obiettivo sarebbe quello di procedere con il rinnovo del contratto fino al 2023, con Benzema che accetterebbe di non essere più l’attaccante principale nei ‘Blancos’. Poi nel 2023 l’attaccante potrà lasciare il Real per tornare al Lione e chiudere lì la sua carriera. Un progetto che ovviamente farebbe saltare il piano della Juventus, che aveva il numero 9 del Real Madrid nella lista degli obiettivi.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…