Avversarie dentro e fuori dal campo Juventus ed Inter, ma tra loro potrebbe nascere uno scambio: ma serve un conguaglio economico
La Juventus ha chiuso la propria sessione invernale senza il bisogno di rinforzare la propria rosa, ma i giorni di calciomercato sono certamente serviti a delineare anche le mosse per il futuro. A sorpresa si starebbe pensando ad un possibile scambio con l’Inter. Ma per pareggiare le valutazione serve un conguaglio economico.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Si lavora al rinnovo
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, contatti per Gattuso | Il retroscena
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, rinforzo dalla Serie A | Il club lo offre
Un destino forse simile quello di Alexis Sanchez ed Aaron Ramsey. Entrambi infatti arrivano dalla Premier League nel 2019, anche se per il cileno è un ritorno in Italia, ma in due club differenti, uno alla Juventus ed uno all’Inter. I due però non riescono mai a ritagliarsi un vero e proprio spazio da protagonisti in campo, con le due società che iniziano a riflettere sul loro futuro.
Così potrebbe nascere l’idea di uno scambio tra i due club, che coinvolgerebbe proprio Ramsey e Sanchez. Il gallese è valutato dalla Juventus circa 15-20 milioni, mentre il cileno secondo l’Inter ha un valore sui 10 milioni di euro. Per questo motivo i bianconeri potrebbero chiedere anche un conguaglio economico che si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro. Un’idea che potrebbe prendere piede a giugno e che porterebbe ad incrociarsi due destini simili.
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…