L’Inter potrebbe subire l’assalto a uno dei suoi gioielli sul calciomercato: Nicolò Barella. I nerazzurri non navigano in buon acque sotto il profilo economico e potrebbero essere attratti dall’operazione
L’Inter non sta vivendo un momento semplice dal punto di vista economico. La crisi legata al Covid-19 continua a farsi sentire e l’instabilità societaria è un altro grande problema sullo sfondo, con Suning che in questa fare sembrerebbe impossibilitata a investire. Il club milanese potrebbe subire un autentico assalto a uno dei suoi gioielli: stiamo parlando di Nicolò Barella. Il Chelsea, infatti, pare intenzionato a mettere in piedi uno scambio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, addio all’attaccante | Suggestione in Spagna
Il Chelsea sembra particolarmente interessato a Barella e prepara un’offerta di scambio all’Inter. I Blues pur di arrivare al centrocampista italiano sono disposti a mettere sul piatto 40 milioni di euro e non solo. Il club londinese sarebbe pronto a inserire nella trattativa anche Emerson Palmieri, esterno da tempo accostato all’Inter e al ritorno in Italia. Il laterale ex Roma sarebbe valutato sui 15 milioni di euro. Vedremo se i nerazzurri accetteranno lo scambio nei prossimi mesi o se la pista resterà solo un’idea sul mercato.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…