Il futuro di Edin Dzeko alla Roma è in bilico, soprattutto per la prossima estate: lo scenario che esclude Juventus e Inter
Sono tante le situazioni che tengono banco in casa Roma. Il ‘caso’ Edin Dzeko sembra rientrato, almeno per il momento. Tra il centravanti bosniaco e Fonseca pare ci sia stato un incontro, che ha avuto esito positivo. La sensazione è che il rapporto andrà avanti fino a fine stagione, poi emergeranno per forza di cose delle novità, anche perché Dzeko ha il contratto in scadenza nell’estate 2022.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo assalto in Francia | Scambio due per uno
LEGGI ANCHE >>> Ajax, UFFICIALE squalifica per dodici mesi | L’esclusione per doping
Edin Dzeko è uno dei centravanti migliori della Serie A, e nelle ultime stagioni ha attirato su di sé gli occhi delle big. Dalla Juventus all’Inter, desiderose entrambe di mettere a disposizione del proprio allenatore un attaccante di altissimo profilo, nonostante l’età. Tuttavia, la Roma non avrebbe intenzione di rinforzare delle dirette concorrenti per i posti in alto in classifica.
Ecco perché per Dzeko la carriera potrebbe proseguire all’estero, precisamente in Spagna. Una squadra che ha bisogno di un attaccante è il Real Madrid, soprattutto perché c’è incertezza sul futuro di Benzema e l’addio anticipato di Jovic. Il costo del centravanti bosniaco si aggira sui 15 milioni di euro.
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…