La situazione di Lionel Messi è in bilico al Barcellona e questo potrebbe condizionare il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter
L’argomento Lautaro Martinez ha tenuto banco in casa Inter per l’intera estate scorsa. Sull’attaccante argentino c’era molto forte il Barcellona, che per problemi economici non ha potuto affondare il colpo, vista la clausola da circa 110 milioni di euro di ‘El Toro‘. Le trattative per il rinnovo sono avviate, e quasi vicine alla conclusione. Ma le cose potrebbero cambiare e questo dipende anche dal futuro di Lionel Messi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super colpo a zero | Ecco le cifre
LEGGI ANCHE >>> Diritti Champions ed Europa League, triennio 2021-2024 a Sky
Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, il rinnovo di Lionel Messi con il Barcellona è più vicino. La percentuale che l’argentino resti in Catalogna è del 50%, molto dipenderà anche dalle elezioni del nuovo presidente. Messi ama Barcellona, ormai è casa sua visto che ci vive da tantissimi anni. E ripartire con una squadra giovane in cui lui è il leader.
Dunque, nel caso Messi dovesse effettivamente restare a Barcellona, è chiaro che la nuova dirigenze cercherebbe di accontentarlo anche sul mercato. La Pulce stima molto Lautaro Martinez, umanamente e calcisticamente. Lo vorrebbe con sé al Barça e nonostante le trattative col rinnovo con l’Inter siano ben avviate, una chiamata di Messi potrebbe cambiare tutto. Chiaramente è un’operazione difficile, ma i blaugrana potrebbero anche ottenere importanti aiuti economici esterni e soldi da reinvestire tramite le cessioni. L’Inter è insomma avvertita.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…