Paolo Maldini ha piazzato il primo colpo per la prossima stagione del Milan: si tratta di Thauvin a parametro zero
Il calciomercato invernale del Milan si è concluso con gli acquisti di Tomori, Meite e Mandzukic. Tuttavia, Paolo Maldini è ancora al lavoro per rinforzare la rosa di Stefano Pioli in vista di giugno, visto che probabilmente ci sarà la partecipazione alla Champions League. Ecco perché il direttore tecnico rossonero avrebbe piazzato il primo colpo per la prossima stagione: si tratta di Florian Thauvin.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, subito addio insieme a Demiral | Paratici torna sul pupillo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sfuma l’ex Roma | Torna in Argentina
Milan, arriva Thauvin gratis
Secondo quanto riferito da ‘Fichajes.net‘, il Milan ha concluso l’ingaggio di Florian Thauvin a parametro zero dal Marsiglia. Il trequartista francese era in scadenza di contratto tra sei mesi, ma sembra che i rossoneri abbiano piazzato l’offensiva giusta. Probabilmente firmerà un contratto fino al 2024 e vedrà migliorato il suo attuale stipendio.
Una scelta secondo i media spagnoli volta a compensare anche la partenza di Brahim Diaz, che il Real Madrid rivorrebbe in rosa dopo il prestito di questa stagione. Su Thauvin c’erano anche il Siviglia di Lopetegui e il Leicester di Rodgers. Ma pare che abbia fatto la differenza il progetto a lungo termine del Milan.