Una notizia sconvolgente per il calcio argentino: è venuto a mancare Santiago Garcia che si sarebbe tolto la vita nel suo appartamento
Grave lutto per il calcio argentino. Nelle ultime ore è venuto a mancare l’attaccante uruguaiano del Godoy Cruz, Santiago Garcia. Il suo corpo è stato rinvenuto da un amico e così l’attaccante si sarebbe tolto la vita nella sua abitazione di Mendoza. Sembra che il calciatore soffrisse di depressione: vicino al suo corpo è stata trovata un’arma da fuoco. Per tutti era semplicemente “El Morro”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, novità per il rinnovo del big | Richiesta shock
Argentina, maglia ritirata dal Godoy per Santiago Garcia
Fuiste héroe, fuiste goleador, fuiste amigo y familia, fuiste todo lo que una persona desea ser cuando agarra una pelota, hoy te toca ser eterno e infinito para todos nosotros…
Muchas gracias por tanto Morro, gracias por tantas alegrías al pueblo tombino. Que en paz descanses. pic.twitter.com/e8vB72HdGr
— Club Godoy Cruz (@ClubGodoyCruz) February 6, 2021
Maglia numero 18 ritirata dal club argentino che ha postato su Twitter un messaggio emozionante: “Sei stato un eroe, un goleador, un amico e un familiare, sei stato tutto quello che una persona vuole diventare quando inizia a giocare. Oggi per tutti noi diventi infinito ed eterno. Grazie di tutto Morro per tutta l’allegria che hai dato al nostro popolo”.