L’Inter deve risolvere i problemi finanziari per poter tornare protagonista nel mercato: il giornalista Fabio Ravezzani rivela le possibili strategie
L’Inter ha dovuto cedere il passo ad alcune trattative importanti nel mercato di gennaio. La società – frenata dai problemi finanziari – non ha potuto soddisfare tutte le richieste di mister Conte. Su tutte l’arrivo di una quarta punta, con lo scambio Dzeko-Sanchez vanificato per l’esoso stipendio del bosniaco. I nerazzurri potrebbero dover ricorrere a seri cambi per risanare la situazione, con Suning che pensa anche alla cessione della società.
La proprietà nerazzurra sarà costretta a cedere alcuni dei suoi big per rimettere in pari la bilancia del club. È questa l’idea fatta propria da Fabio Ravezzani. Il giornalista ha espresso il suo pensiero in un tweet: “Purtroppo pare che la situazione finanziaria dell’Inter dopo la due diligence risulti peggiore rispetto a ogni previsione. Questo obbligherà Suning a vendere in tempi brevi e soprattutto ad accettare offerte pesantemente al ribasso. Ma il futuro del club non è in discussione“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, big nel mirino | Cash e giocatore dal Chelsea
L’Inter potrebbe ricorrere ai fondi, ma Ravezzani – sempre tramite Twitter – avvisa: “Quello che sfugge a molti (colleghi compresi) è che un fondo risponde esclusivamente a logiche finanziarie. Quando compra un club vuole solo guadagnare. Il che forse non è un male. Ma se deve vendere un campione non ci pensa su 2 volte. Prepariamoci“. L’Inter potrebbe quindi dover rinunciare ad alcuni suoi campioni, con Lukaku e Lautaro che hanno già diversi estimatori in giro per l’Europa.
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…