L’Inter studia nuovi colpi di calciomercato e pensa allo scambio in Serie A: possibile affare con il Milan
È una stagione particolare quella dell’Inter, che dopo aver vissuto diversi alti e bassi in questi mesi vuole rialzarsi definitivamente per dire la sua in campionato. I nerazzurri hanno fallito gli obiettivi nelle competizioni internazionali e per questo devono dare il massimo in quelle nazionali per provare a raddrizzare in maniera definitiva la stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinforzo dalla Premier | Douglas Costa nell’affare
In Coppa Italia c’è da ribaltare la sconfitta rimediata nell’andata della semifinale contro la Juventus per 1-2, il ritorno si giocherà martedì. In campionato invece continua il testa a testa con il Milan e con la Juventus subito alle sue spalle.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, la panchina scotta | De Laurentiis ha deciso
L’Inter intanto continua a monitorare il calciomercato e dopo aver fatto poco o nulla a gennaio, studia le mosse da attuare direttamente nel mese di giugno. La società potrebbe apportare dei cambiamenti anche attraverso degli scambi per non spendere nulla e una nuova idea potrebbe riguardare proprio il Milan.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, big nel mirino | Cash e giocatore dal Chelsea
I nerazzurri infatti sarebbero intenzionati a sacrificare Stefano Sensi per un nuovo colpo in attacco. Il centrocampista centrale potrebbe essere proposto ai rossoneri per arrivare ad Ante Rebic. Entrambi i calciatori hanno una valutazione intorno ai 35 milioni di euro per questo si può pensare a uno scambio alla pari.
Sensi non ha avuto tanto spazio in questi mesi per via dei troppi infortuni ma le sue qualità sono fuori da ogni dubbio.
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…