La Juventus punta un big del Borussia Dortmund e mette sul piatto Rabiot e Douglas Costa
Torna di moda il nome di Jadon Sancho. L’ala inglese del Borussia Dortmund in estate è stato al centro di trattative di mercato che stavano per portarlo via dalla Germania. La telenovela col Manchester United è durata a lungo ma alla fine Sancho è rimasto in Bundesliga.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, idea scambio con Demiral | Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, rinforzo dalla Premier | Douglas Costa nell’affare
Anche in Italia ci sono diverse pretendenti per Sancho e a giungo potrebbe riaprirsi una vera e propria asta per il classe 2000 londinese. Il Manchester United ha momentaneamente rinunciato a Sancho e al posto dei Red Devils potrebbe inserirsi la Juventus che cerca un profilo giovane di questo tipo, come riportato da ‘Todofichajes.com’
Anche il calciatore accetterebbe di buon grado un trasferimento in Italia. Andrea Pirlo vuole più qualità in avanti per supportare Cristiano Ronaldo e Sancho possiede tutte le caratteristiche di cui i bianconeri hanno bisogno. L’ostacolo più grande è rappresentato dal Borussia Dortmund che non intende scendere al di sotto della richiesta di 100 milioni. La Juventus potrebbe pensare di mettere sul piatto Rabiot e Douglas Costa per inserirli nella trattativa e avere uno sconto sul cartellino di Jadon Sancho.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, big nel mirino | Cash e giocatore dal Chelsea
Due giocatori importanti che potrebbero ammorbidire il Dortmund quando in estate il mercato tornerà a farsi caldo. Il calciatore darebbe comunque la priorità allo United perché sogna di tornare in Premier League dopo le giovanili al Manchester City e al Watford e perché da inglese potrebbe finalmente calcare i campi della Premier. Un accordo preliminare tra Red Devils e giocatore c’è, manca quello con la società ma adesso c’è anche la Juventus tra le pretendenti.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…