La Juventus pensa ad uno scambio in difesa con il Siviglia: Demiral coinvolto nell’operazione
La Juventus pianifica già il futuro prossimo e lavora ai possibili colpi di mercato per la prossima stagione. La società vuole ringiovanire la rosa e cercare di rendere ancora più competitiva la squadra di Andrea Pirlo. Non solo un attaccante, ma movimenti anche in difesa per i bianconeri.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, rinforzo dalla Premier | Douglas Costa nell’affare
Nei piani della Juventus Merih Demiral è un calciatore cedibile, naturalmente solo a determinate condizioni. Il difensore turco è apprezzato da diversi club, come il Liverpool che ha espresso l’interesse nei suoi confronti, così come Klopp, ma non ha mai presentato un’offerta ufficiale alla società bianconera. Tra le idee della Juventus c’è un’ipotesi di scambio in Spagna che coinvolge proprio Demiral.
La Juventus pensa ad uno scambio con il Siviglia tra Demiral e Diego Carlos. La valutazione di entrambi i club per i loro giocatori è di circa 35-40 milioni di euro. Il difensore brasiliano classe ’93 piace alla dirigenza juventina e potrebbe arrivare in Italia a giugno, proprio offrendo Demiral come contropartita al club andaluso.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per il post Buffon | Idea in Serie A
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, derby con l’Inter | Una stella a centrocampo
Proprio Diego Carlos, dopo aver vinto un Europa League proprio col Siviglia, vorrebbe provare un’esperienza nuova, magari facendo un salto di qualità e la Juventus sarebbe una destinazione gradita. Uno scambio che potrebbe prendere forma in estate quando il calciomercato tornerà ad essere incandescente.
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…