Cristiano Ronaldo intende essere protagonista non solo sul terreno di gioco: il campione portoghese è attivo sul possibile fronte calciomercato
Ancora un gol decisivo per Cristiano Ronaldo in Serie A contro la Roma dopo la doppietta messa a segno nella semifinale d’andata di Coppa Italia nei confronti dell’Inter. E così il campione portoghese ha dimostrato ancora una volta di essere decisivo nei momenti topici della stagione.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, idea scambio con Demiral | Tutti i dettagli
Calciomercato Juventus, Ronaldo chiama Joao Felix
Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” Ronaldo avrebbe chiamato anche il talentuoso giocatore lusitano, Joao Felix, che ha collezionato finora nove gol e cinque assist in 25 partite con la maglia dell’Atletico Madrid. Il messaggio di CR7 è stato significativo invogliandolo a fare del suo meglio per il resto della stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, novità per il rinnovo del big | Richiesta shock
Così il lavoro di Ronaldo è importante anche fuori dal campo cercando così di essere un punto di riferimento per i suoi compagni di Nazionale molto giovani. La Juventus, infine, lo avrebbe messo nel mirino già in passato, ma non c’è mai stata una trattativa reale.