Walter Sabatini svela un retroscena: “Avevo preso Cuadrado alla Roma, ma poi…”, l’esterno della Juventus poteva essere un giocatore giallorosso
A Teleroma 56 è Walter Sabatini, direttore dell’area tecnica del Bologna, a parlare. L’ex Roma svela due importanti retroscena sul calciomercato dei giallorossi.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, super colpo Juventus | Raiola ‘alleato’
Calciomercato Juventus, Sabatini: “Cuadrado era della Roma” | Il retroscena
Il primo retroscena svelato da Sabatini riguarda un giocatore della Juventus, Juan Cuadrado. Secondo quanto riferito a Teleroma 56, infatti, l’esterno colombiano sarebbe dovuto arrivare a Roma, ma poi non se ne fece niente: “Ai tempi della Roma, avevo preso Cuadrado – ha rivelato -, ma non voglio tornarci sopra, dovrei denunciare una cosa e non lo farei mai“.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, Real disposto a cedere | Colpo in difesa
Calciomercato Roma, Mkitharian in giallorosso già da tempo | Le parole di Sabatini
Ma il direttore tecnico del Bologna ha anche altre cartucce da sparare. Il trequartista armeno Henrick Mkitharyan, infatti, secondo quanto detto da Sabatini, sarebbe potuto arrivare all’ombra del Cupolone molto prima di quando non sia effettivamente arrivato.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, dalla Serie A al Real Madrid | Raiola ‘regista’ dell’affare
L’agente del giocatore ex Arsenal, Mino Raiola, gli aveva proposto l’acquisto già da tempo: “Lo conosci Mkitharian?, mi chiese. Io gli risposi di sì, e di portarmelo immediatamente a Roma. Poi però lo portò al Borussia Dortmund“, ha concluso Sabatini.
M.P.