Arriva la stoccata in diretta per Leonardo Bonucci, dopo il diverbio con Antonio Conte durante Juventus-Inter
Ieri sera all’Allianz Stadium è andata in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Inter. La partita è finita 0-0 e in virtù dell’1-2 dell’andata, la squadra di Andrea Pirlo è approdata in finale. Un match molto teso, coi nerazzurri poco incisivi in zona offensiva malgrado le tante azioni manovrate. Per Conte l’ennesima uscita dalle Coppe degli ultimi anni, e l’Inter si ritrova il 10 febbraio ad avere solo una competizione a disposizione. Certo, le ‘distrazioni’ in vista della lotta scudetto col Milan saranno ridotte al minimo, e dunque potrebbe essere una ghiotta occasione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rivoluzione in panchina | Due nomi per il post Conte
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter, scintille Agnelli-Conte | Botta e risposta a distanza!
Durante il match, Conte ha avuto diverse discussioni con la panchina della Juventus. Il suo ritorno all’Allianz Stadium è stato agitato, anche per gli screzi avuti coi bianconeri. A tal proposito, ha parlato Furio Focolari, giornalista, ai microfoni di ‘Radio Radio‘: “L’atteggiamento di Bonucci non mi è piaciuto. Si è permesso di andare a rompere le scatole a Conte, dicendogli di rispettare gli arbitri. Ma avete notato lui in campo cosa fa? E soprattutto, è un giocatore. Deve stare in panchina. Stiamo sottovalutando il suo gesto, è un aizza popolo“.
Le parole di Focolari si riferiscono al battibecco tra Conte e Bonucci, col difensore della Juve che avrebbe detto all’allenatore nerazzurro di avere più rispetto per gli arbitri. Poi è intervenuto anche Tony Damascelli, sempre ai microfoni di ‘Radio Radio’: “Sabato scorso, Orsato, richiamato dal quarto uomo, ha espulso Baronio. Ieri Chiffi -quarto uomo di Juve-Inter, ndr- ha segnalato che quel gentiluomo di Bonucci si stava comportando in quella maniera. Deve essere mandato fuori“. Insomma, l’opinione dei due giornalisti verso il difensore bianconero è ormai nota. Tra l’altro, l’eventuale espulsione gli avrebbe fatto saltare la finale, che si disputerà contro una tra Atalanta e Napoli nel mese di maggio.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…