Calciomercato Juventus, rinnovo ad un passo | Firma a breve!

Il lavoro della Juventus continua senza sosta anche per quanto riguarda i rinnovi contrattuali: la firma ci sarà!

La Juventus non si ferma. Il lavoro incessante della dirigenza bianconera è sempre rivolto anche ai prolungamenti contrattuali in ottica futura. Come svelato dall’edizione de “Il Corriere di Torino” il club italiano sarebbe vicinissimo ad un rinnovo importante. Il centrale rumeno , classe 2002, Radu Dragusin potrebbe firmare ufficialmente nelle prossime ore il suo legame con la Juventus. Lo stesso Pirlo è molto entusiasta delle sue prestazioni quando è stato chiamato in causa in Prima squadra. Domenica scorsa è sceso in campo, invece, con l’Under 23 bianconera nel 6-0 rifilato al Livorno.  Sulle sue tracce ci sarebbero stati anche diversi club di Premier League e il Lipsia: le sue qualità ormai sono sotto gli occhi di tutti gli addetti ai lavori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Champions e Juve beffata | Il Real lo libera gratis

Calciomercato Juventus, il progetto giovani riparte con Dragusin

Dragusin
Dragusin (Getty Images)

Il suo agente, Florian Manea, insieme al procuratore Pablo Bentancur, aveva svelato già a dicembre il suo punto di vista come riporta “Il Corriere di Torino”: “Da parte nostra non c’è mai stata l’idea di partire. L’accordo con i bianconeri non sarà un problema. Radu si vede alla Juventus“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pronto il colpo a zero dall’Arsenal | I dettagli

Il giovane difensore rumeno si trova molto bene a Torino vivendo insieme anche alla mamma e alla sorella.  Il suo arrivo in Italia risale al 2018 quando la Juventus l’ha acquistato dal 2018 dal Regal Bucarest per 260mila euro. All’epoca c’era anche l’Atletico Madrid e il Psg: ha fatto già il suo debutto in Champions League contro la Dinamo Kiev collezionando minuti importanti anche in Coppa Italia e in Serie A.

Juventus
Juventus (Getty Images)

Prosegue il lavoro certosino della Juventus anche per quanto riguarda i giovani con obiettivi prefissati. Dragusin vestirà ancora la maglia bianconera per tante stagioni in modo tale da diventare in poco tempo un punto di riferimento insieme a Demiral e De Ligt, già autentiche certezze per Andrea Pirlo.

Gestione cookie