Il talento del Chelsea messo in disparte da Tuchel, pronte ad approfittarne Milan e Juventus. Possibile assalto all’esterno
E’ partita col piede giusto l’avventura di Thomas Tuchel sulla panchina del Chelsea. Il tecnico tedesco ha infatti ottenuto 3 vittorie e 1 pareggio in 4 match disputati, facendo risalire il Chelsea alla quinta posizione in Premier League. Chi invece non ha iniziato alla grande con l’avvento del nuovo tecnico – anzi, chi non ha iniziato affatto – è Hakim Ziyech. Per il marocchino ex Ajax sono arrivate zero presenze nelle ultime 3 partite. Probabile che il calciatore venga schierato stasera nel match di Fa Cup contro il Barnsley, come annunciato dal tecnico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo ad un passo | Firma a breve!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Champions e Juve beffata | Il Real lo libera gratis
Ma le parole dello stesso ex Borussia Dortmund e PSG hanno tutta l’aria di essere un contentino per il classe 1993. Fondamentale sarà il prossimo mese, in cui il Chelsea dovrà affrontare un tour de force: se ancora non dovesse trovare spazio, è possibile credere che per Ziyech verranno fatte valutazioni. Alla finestra Milan e Juventus, squadre che potrebbero fiutare il colpo vista la delicata situazione del calciatore in casa Chelsea. Se il rapporto dell’ala con i ‘blues’ dovesse compromettersi in maniera definitiva, i rossoneri e i bianconeri potrebbero provare l’assalto per portarlo in squadra.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI
La dirigenza di Milan e Juventus, dunque, monitorerà la situazione legata a Ziyech. In caso di rottura con gli inglesi, potrebbe partire l’offensiva dalle due big della Serie A.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…