Dopo le polemiche tra Andrea Agnelli ed Antonio Conte, è arrivata la decisione ufficiale del Giudice Sportivo: l’ufficialità
Inter e Juventus possono tirare un sospiro di sollievo. Dopo le polemiche tra Agnelli e Conte durante la semifinale di ritorno di Coppa Italia, il Giudice Sportivo ha diramato la nota ufficiale. Nessuna squalifica per i due dopo il botta e risposta a distanza: soltanto il terzino brasiliano, Alex Sandro, salterà la finale di Coppa Italia.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, rivoluzione in panchina | Due nomi per il post Conte
Dal dito medio di Antonio Conte sul finire di primo tempo al rientro negli spogliatoi nell’intervallo alle dichiarazioni colorite del presidente Agnelli: nessuna squalifica dopo il botta a risposta a distanza.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, sirene inglesi per Rabiot | Idea maxi-scambio!
Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” Conte infuriato per il comportamento del numero uno del club bianconero avrebbe tuonato: “Se hai il coraggio, dimmelo in faccia”. Alla fine i due non sono stati squalificati dal Giudice Sportivo e così l’allenatore nerazzurro potrebbe sedersi in panchina anche in campionato.
Nessun provvedimento che è stato preso per il loro comportamento. Sicuramente questa decisione susciterà altre polemiche a seguire visto che tanti addetti ai lavori si aspettavano una squalifica per i loro gesti e parole da condannare.
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…