Il Milan potrebbe presto subire l’assalto a uno dei suoi gioielli sul calciomercato. Attenzione all’interesse da parte della big francese che potrebbe essere sempre più concreto
Il futuro di Gianluigi Donnarumma continua a far discutere. Il portiere del Milan è al centro delle trattative per il rinnovo di contratto con i rossoneri, ma ormai da diversi mesi non arriva la fumata bianca. E’ proprio per questo che il portiere potrebbe anche cedere a delle interessanti proposte provenienti dall’estero. In particolare, una big francese sembra parecchio determinata a chiudere con il portiere.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, attenzione al Real Madrid | Colpo soffiato
Il Milan ieri ha subito un brutto stop in campionato, ma deve fare i conti anche la questione relativa i rinnovi di contratto. In particolare, resta spinosa la situazione legata a Gianluigi Donnarumma. Il portiere, tramite il suo agente Mino Raiola, continua a chiedere 10 milioni di euro a stagione e anche una durata breve di 1-2 anni, per poi stabilire il suo futuro. Il Milan, al contrario spinge per un accordo dai tempi più lunghi ed è fermo a 7,5 milioni a stagione.
Un rinnovo che al momento sembra in standby e che attrae diversi club, pronti a spingere per arrivare al portiere. Secondo quanto riporta ‘todofichajes’, l’assalto più concreto sarebbe arrivato dal PSG. Il club francese sta maturando quest’opzione da tempo ed è pronto ad accontentare le pretese economiche di Raiola. Vedremo se lo scenario sarà realtà nei prossimi mesi o il Milan riuscirà a trattenere Donnarumma.
Ferita profondissima al volto e infortunio shock per il portiere del PSG e capitano della…
Risalgono le quotazioni per il ritorno di Allegri in Serie A. Ecco le ultimissime notizie…
Clamorosa svolta per il Milan, che si sta guardando intorno per quanto riguarda la scelta…
Un momento davvero difficile e complicato per il Milan che in questo momento deve fare…
Arrivano delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere in vista delle prossime partite…
Momento di grande tensione in casa Fiorentina e in tutta Italia quando il 1 dicembre…