La grande vittoria del PSG a Barcellona potrebbe influire sul mercato: Juventus e Milan sullo sfondo per il giocatore
Ieri è tornata la Champions League: sono andati infatti in scena gli ottavi di finale, che hanno visto il Liverpool trionfare in casa del Lipsia, e soprattutto il PSG vincere a Barcellona. Quest’ultima partita, ha visto Kylian Mbappé segnare una tripletta e anche Moise Kean ha fatto il suo. Un 1-4 clamoroso, che ha messo la parola fine alle speranze del Barcellona di approdare ai quarti di finale. Una situazione molto complicata, con Leo Messi e compagni in netta difficoltà.
D’altra parte, il Paris Saint-Germain è stato superlativo, nonostante avesse della assenze. Mancava Neymar, e mancava Angel Di Maria. Ma la presenza di Mbappé e la splendida prestazione di Marco Verratti non ha fatto risentire i parigini del mancato impiego dei due campioni. Ma quasi tutti gli uomini di Pochettino hanno giocato ottimamente e questo potrebbe influire sul mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio super | Assalto in Francia per il big
LEGGI ANCHE >>> Inter, il paradosso di Conte | Senza Vidal, gioca meglio!
La Juventus e il Milan sono alla ricerca di occasioni mercato da concretizzare. Le opportunità in tempi di Covid scarseggiano, anche perché i soldi disponibili sono pochi. Tuttavia, c’è Angel Di Maria in scadenza di contratto il prossimo giugno. Il rinnovo non è stato ancora formalizzato, e non è detto che si faccia, visto che la prestazione di ieri convincerebbe il PSG a continuare senza di lui. L’argentino, infatti, ha pretese molto alte, ed è anche per questo che il PSG -alle prese anche con la grana Mbappé– non ha ancora piazzato l’offensiva. Paratici e Maldini restano vigili.
Di Maria è un grande amico di Cristiano Ronaldo, e i due hanno anche lo stesso agente, Jorge Mendes. Il rapporto tra la Juve e il super agente è molto buono, e Paratici vorrebbe garantire ad Andrea Pirlo un nuovo colpo per l’assalto alla Champions. D’altra parte, il Milan vorrebbe alimentare la ‘colonia’ di giocatori esperti come Ibrahimovic, Kjaer e Mandzukic, già presenti in rosa. Insomma, in attesa di ulteriori sviluppi in quel di Parigi, i due club monitorano la situazione dell’argentino.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…