La Lazio perde un altro titolare in difesa e dopo lo stop di Luiz Felipe, un secondo giocatore si è operato: il comunicato ufficiale del club e le sue condizioni
La Lazio deve fare i conti con una piena emergenza in difesa. Mister Simone Inzaghi, alla vigilia della fase finale di Champions League, si ritrova con gli uomini contati nel reparto arretrato e con le scelte limitate. Dopo aver perso Luiz Felipe, i biancocelesti dovranno rinunciare nelle prossime settimane anche all’impiego di Stefan Radu.
Il difensore rumeno, classe 1986, si è sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico. Come si legge nella nota ufficiale della Lazio, “Stefan Radu è stato operato per ernia inguinale. L’intervento, eseguito dal Prof. Paolo Barillari e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito“. Il ragazzo – 398 presenze con i capitolini e a -3 da Favalli, recordman della storia – dovrà fermarsi per alcune settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, in bilico anche Ronaldo | Gli scenari
“L’atleta” – prosegue la nota – “verrà sottoposto nelle prossime ore a monitoraggio clinico per quantificare i tempi per la ripresa dell’attività“. Il forfait di Radu si aggiunge a quello di Luiz Felipe, operato in Germania per un edema osseo alla caviglia e stagione finita per il brasiliano. La Lazio potrà però contare su Musacchio, arrivato nel mercato di gennaio per sopperire alle mancanze di un reparto colpito dalla sfortuna.
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…