Arriva la frecciata diretta verso Agnelli e gli altri dirigenti della Juventus, protagonisti di alcune vicende nelle ultime settimane
La Juventus non riesce ad avere continuità di rendimento: a un filotto di 3-4 vittorie consecutive corrisponde una sconfitta, e questo sta diventando una costante pericolosa. La squadra di Andrea Pirlo ha già portato a casa la Supercoppa, ma non solo. Anche la finale di Coppa Italia è un grande traguardo e ora arriva il difficile. La sconfitta in casa del Porto ha fatto rifiorire malumori per il gioco e la mentalità della Juve nella Champions. La distanza dall’Inter capolista è di otto punti, in attesa della sfida da recuperare col Napoli.
In caso di vittoria contro i partenopei, la Juve potrebbe rilanciarsi nella corsa scudetto. Ma i problemi restano e nasconderli sarebbe inutile e controproducente. Quando Ronaldo non brilla, tutta la squadra fatica non solo a vincere, ma anche a segnare e a produrre gioco. E non solo: le cose non sembrano andare meglio dal punto di vista dirigenziale, e a tal proposito è intervenuto Massimo Sottosanti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, messo in vendita | Due cessioni per il colpaccio
Massimo Sottosanti, opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Top Calcio 24’: “La Juventus è una società sull’orlo di una crisi isterica. Dovrebbe aiutare Pirlo a uscire da questa situazione complicata, invece Paratici e Nedved si mettono a protestare con l’arbitro, mentre Agnelli litiga con Conte dalla tribuna“. Parole forti, che fanno capire l’opinione di Sottosanti sul momento che sta vivendo la Juve.
Il prossimo 9 marzo ci sarà la sfida decisiva contro il Porto: in caso di mancato passaggio del turno, sarebbe la terza consecutiva contro una squadra di organico inferiore -almeno sulla carta-, dopo quelle con Ajax e Lione. Un colpo molto duro per il club, che ha bisogno delle entrate che garantisce la Champions League per aggiustare il bilancio.
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…