La Juventus non smette di lavorare sul calciomercato e pensa al nuovo doppio colpo: l’occasione arriva dal Real Madrid
Dopo la rivoluzione effettuata nella scorsa estate, la Juventus non sta ricevendo i frutti sperati e sta faticando a diventare una delle principali protagoniste di questa Serie A. Dopo nove anni di dominio, i bianconeri continuano a collezionare risultati negativi che mantengono lontana la vetta della classifica. Ora infatti al comando in campionato c’è l’Inter di Antonio Conte che ha sbagliato meno di tutti e vuole provare a mantenere la propria posizione anche dopo il derby di domani contro il Milan.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, girandola attaccanti | Il più desiderato va in Spagna
La Juventus insegue e ha al momento otto punti di distacco rispetto ai nerazzurri e sette rispetto ai rossoneri. Questa situazione non si era praticamente mai verificata nelle ultime stagioni e per questo ci vuole molta forza da parte della ‘Vecchia Signora’ per rialzarsi e ritrovare la fiducia che manca per rilanciarsi in campionato. C’è ancora da recuperare la sfida contro il Napoli ma non basta: servono anche diverse vittorie consecutive per poter ambire alla prima posizione in classifica.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto Manchester United | Tutti i dettagli
Mentre la squadra è concentrata sul campo per provare a ribaltare la situazione sia in Serie A che in Champions League, dove all’andata degli ottavi è arrivata una brutta sconfitta per 2-1 contro il Porto, la società non smette di lavorare sul calciomercato per programmare i colpi per il futuro. Al momento le osservazioni sono concentrate tutti sui big che potrebbero abbandonare i propri club per via della scadenza del contratto o di scelte societarie.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio colpo in Premier | Scambio ‘due per uno’
Nel mirino della società ci sono ormai da diverso tempo Isco e Marcelo del Real Madrid. Proprio per questi due calciatori sembrerebbero esserci delle novità importanti: secondo quanto riportato da ‘Defensa Central’, infatti, i due calciatori potrebbero salutare a parametro zero per via della rivoluzione dei ‘Blancos’ per arrivare a Kylian Mbappe.
Attraverso l’addio di Isco e Marcelo infatti si libererebbero di due stipendi importanti per tentare l’assalto al top player francese. La Juventus osserva la situazione e prepara la mossa per provare a portare a Torino due calciatori importanti direttamente gratis.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…