Il Milan deve rinunciare ad un attaccante in vista del derby contro l’Inter: il giocatore si è fermato nella rifinitura per un problema muscolare
I guai, in casa Milan, non sembrano finire mai. I rossoneri devono registrare un nuovo infortunio muscolare nel giorno che precede il derby contro l’Inter. Dopo aver perso Ismael Bennacer durante l’ultimo match di Europa League con la Stella Rossa, mister Stefano Pioli deve registrare anche il forfait di Mario Mandzukic.
L’attaccante croato – che con la Stella Rossa ha giocato la sua prima partita da titolare con la maglia del Milan – si è fermato nella rifinitura di questa mattina a causa di problema di natura muscolare. Mandzukic non sarà convocato per il match contro l’Inter, in programma domenica 21 febbraio alle ore 15:00.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto Manchester United | Tutti i dettagli
Assenza pesante per Stefano Pioli che perde un giocatore d’esperienza nella partita più importante della stagione. L’allenatore si affiderà ancora una volta a Ibrahimovic come unico riferimento in attacco. Sfortunato il croato che ai nerazzurri aveva già segnato un gol – decisivo – ai tempi della Juventus. Il numero 9 rossonero avrà occasione per rifarsi in futuro.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…