Edinson Cavani potrebbe non ritornare in Serie A la prossima estate: Solskjaer parla del suo rinnovo del contratto
La scorsa estate ha fatto discutere parecchio la situazione di Edinson Cavani. Non ha rinnovato il contratto con il Paris Saint-Germain, in scadenza il 30 giugno, e così si è perso il gran percorso in Champions League. Che sarebbe anche potuto terminare diversamente, vista la sconfitta in finale col Bayern Monaco. Proprio nell’ultima partita, infatti, era venuta a mancare l’incisività sottoporta. L’uruguagio ha passato l’estate in patria, poi si è accordato col Manchester United.
Cavani con i Red Devils ha firmato un contratto annuale, con opzione per il secondo anno. Solskjaer si è assicurato così un centravanti di tutto rispetto, che si mantiene ancora in grandissima forma nonostante i 34 anni. El Matador sembra avere un’età biologica di gran lunga inferiore di quella effettiva e in Premier sta dimostrando le sue qualità, come fatto in Italia e in Francia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio all’arrivo del pupillo | Si lavora al rinnovo
Solskjaer è soddisfatto del rendimento di Edinson Cavani, autore di sei gol in Premier League e due assist in diciassette partite. Non tutte giocate da titolare, però. Il Manchester United sarebbe pronto a offrirgli il rinnovo del contratto -il giocatore è stato seguito a lungo dall’Inter- come riferito da Solskjaer: “Cavani mi ha impressionato, si è perfettamente integrato e ci siederemo a parlare con lui a breve. Bisogna valutare le sue intenzioni e i piani del club, ma siamo contenti di lui“.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…