La Juventus non smette mai di lavorare sul calciomercato e studia un nuovo colpo per il futuro: occasione dalla Premier League
È una stagione particolare quella che sta vivendo la Juventus, che ha rivoluzionato tutto nella scorsa estate dopo il ko con il Lione e fin qui non ha ancora raccolto i frutti sperati. I bianconeri, infatti, hanno collezionato fin troppi passi falsi fino a questo momento e la vetta della classifica di Serie A (occupata dall’Inter) dista ben otto punti. I nerazzurri però hanno disputato una gara in più e per questo motivo lo svantaggio potrebbe ridursi, ma c’è comunque bisogno di una grande rimonta per risalire definitivamente in classifica.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Klopp mette gli occhi su un big di Serie A | Italiane gelate
Ieri intanto è arrivato un buon successo per 3-0 contro il Crotone, che ha vendicato il pareggio rimediato nella gara di andata. Dal successo di ieri bisogna provare a rialzarsi in maniera definitiva sia in campionato che in Champions League, dove c’è da effettuare un’altra rimonta a causa della sconfitta rimediata nella gara di andata degli ottavi di finale contro il Porto per 2-1.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Rabiot | Sostituto già in casa
Mancano ancora tre mesi alla fine della stagione e tutto è ancora possibile, per questo la squadra vuole restare sul pezzo in modo da provare a rimontare e rendere la stagione storica. Intanto la società non smette di lavorare sul calciomercato e pensa a programmare già i colpi della prossima stagione, cercando di sfruttare le occasioni in arrivo dal resto d’Europa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Sarri può tornare | La prima richiesta
Un rinforzo potrebbe arrivare anche dalla Premier League, visto che i bianconeri starebbero seguendo la situazione di Hector Bellerin. Secondo quanto riportato da ‘Express’, il calciatore spagnolo avrebbe deciso di lasciare l’Arsenal in quanto non vorrebbe vivere gli anni migliori della sua carriera con la maglia dei ‘Gunners’. Su di lui ci sono anche Barcellona e Paris Saint Germain.
La concorrenza dunque sembra essere agguerrita, ma anche la Juventus può partecipare alla corsa per Bellerin e ha tutte le carte in tavola per poter battere anche le big d’Europa e portare a Torino un nuovo terzino.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…