Il Milan continua a lavorare in vista della prossima finestra estiva di calciomercato. Torna di moda per i rossoneri il nome di Mariano Diaz, attaccante del Real Madrid di Zinedine Zidane, accostato la scorsa estate anche alla Roma di Paulo Fonseca: le ultime sul giocatore delle Merengues
Il Milan di Stefano Pioli deve ripartire dopo la cocente sconfitta nel derby di Serie A contro l’Inter di Antonio Conte. I rossoneri, reduci dal ko in casa dello Spezia, non sono riusciti a sfondare la difesa nerazzurra con Mario Mandzukic, vice di Zlatan Ibrahimovic, che non è stato neanche schierato in campo dall’ex tecnico di Bologna e Lazio.
Il giocatore croato ex Juventus è arrivato ormai da qualche settimana a Milanello, ma il suo apporto, soprattutto in zona gol non si è finora sentito. L’eventualità di un addio al termine del campionato è più che quotata con il Milan che dovrà tornare sul calciomercato per affidare a Pioli un attaccante che possa dare garanzie e, magari, più imprevedibilità alla manovra del Diavolo, al momento al secondo posto in campionato proprio alle spalle dell’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tutti pazzi per Haaland | Richiesta monstre
LEGGI ANCHE >>> Inter, crisi societaria | Servono subito 200 milioni
In entrata dunque, torna per il Milan il nome di Mariano Diaz, attaccante del Real Madrid di Zinedine Zidane. Il giocatore ex Olympique Lione non è riuscito ad incidere con la maglia delle Merengues ed è da tempo nella lista dei cedibili della società di Florentino Perez. Il suo contratto è in scadenza nel 2023 ed ha una valutazione di circa 10 milioni di euro, ma il vero nodo è quello legato all’ingaggio, decisamente alto.
Il retroscena su Mariano Diaz è infatti legato alla volontà del giocatore di non fare passi indietro sull’ingaggio finora percepito al Real Madrid pari a ben 4,5 milioni di euro, una cifra molto onerosa soprattutto per il ruolo che andrebbe a ricoprire nella rosa del Milan. In questa stagione, Diaz ha collezionato 9 gettoni nella Liga spagnola mettendo a segno una rete.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…